Sogni gambe lisce e morbide tutto l’anno senza dover calcolare quando puoi mettere gonne corte o pantaloncini?
Vuoi sentirti libera e a tuo agio senza dover più pensare ai peli superflui?
Questo articolo è per te!
- Non dover pianificare quando radersi: Seguire questo trattamento significa non doversi più radere quasi ogni giorno! Prenditi un secondo per pensare a quanto tempo hai già perso nella tua vita stando sotto la doccia a raderti quelle maledette gambe. Questo è uno dei motivi principali per considerare la depilazione laser.
- È praticamente indolore: A differenza della ceretta, che può far rabbrividire al solo pensiero, il laser è molto meno doloroso all’inizio! E sai qual è la parte migliore? Diventa progressivamente meno doloroso nel tempo man mano che i peli diventano più sottili.
- Pelle più liscia e nessuna irritazione: L’uso del laser per trattare i follicoli piliferi significa che non possono verificarsi peli incarniti e la nostra pelle sarà sempre perfettamente liscia. Questo trattamento è anche una buona alternativa per le persone con la pelle sensibile, che mal sopportano cerette e rasoi.
- Più conveniente nel lungo periodo: Poiché il laser è una soluzione più duratura, non sarà più necessario spendere soldi in altre soluzioni come cerette o rasoi (e lozioni, creme, etc.). Inoltre, dopo solo alcune sedute, i peli sono già molto più sottili e quindi necessitano di interventi meno frequenti.
- Aumenta la tua autostima: Sembra banale, ma se a causa dei tuoi peli indesiderati hai avuto problemi a sentirti sicura di te, la depilazione laser può aiutarti a riguadagnare fiducia e migliorare il tuo umore!
- È una soluzione (quasi) permanente: Poiché questo metodo distrugge i follicoli piliferi trattati, i peli quando ricrescono sono molto più sottili e diventa sempre più facile rimuoverli, fino al punto in cui la rasatura non è più necessaria!
- Ti fa risparmiare tempo: L’epilazione laser è molto efficace e durevole, ciò significa che puoi risparmiare molto tempo che altrimenti dedicheresti a metodi alternativi (ceretta, depilazione con rasoi). Il trattamento inoltre è abbastanza rapido, quindi potrai farlo quando sei più comoda, rispettando i tuoi tempi.
- Adatto ad ogni tipo di pelle: Agli albori dell’ epilazione laser, il trattamento non era consigliato alle persone con tonalità della pelle più scura. Oggi la tecnologia ha fatto molta strada ed i moderni sistemi di epilazione laser sono totalmente sicuri ed efficaci per tutte le tonalità di pelle.
- È molto preciso: Questo metodo di epilazione è ottimo per colpire in modo mirato solo le aree sulle quali si desidera intervenire. Può selezionare solo i peli che vogliamo trattare e lasciare intatta la pelle circostante.
- Elimina la ricrescita: Con la ceretta, la ricrescita è necessaria per consentire ai peli di raggiungere una lunghezza sufficiente affinché la cera aderisca. Ciò comporta l’esistenza di un periodo “imbarazzante” tra due cerette che può causare anche disagio e prurito. Poiché l’epilazione laser prende di mira il follicolo pilifero, questi problemi semplicemente non esistono.
Le motivazioni a suo favore sono tante, ora tocca a te!